Marino e Silvana raccontano
il Ristorante “Da Marino al St. Remy”

Cari Marino e Silvana, il vostro Ristorante é conosciuto in tutta Italia, essendo presente nelle guide più prestigiose. Quale é il segreto di tanto successo?

Possiamo dire che dietro un successo ci sono sempre delle persone, nel nostro caso possiamo vantare la grande collaborazione del nostro staff che con grande spirito di sacrificio, ogni giorno sono al nostro fianco per portare avanti quello che è il nostro progetto.

L’atmosfera che si respira nel vostro Ristorante é senza dubbio magica: chi di voi cura l’ambiente con tanta dovizia di particolari?

Il tutto viene curato da entrambi, mantenendo il posto sempre pulito , allestendo la sala da pranzo con arredi consoni alla struttura e poi senza mai tralasciare un particolare, far sentire ospiti e non clienti coloro che ci hanno scelto per trascorrere un momento piacevole fuori casa.

Una cucina elegante e raffinata, e un’accoglienza da Re rendono il vostro Ristorante veramente speciale: un mix vincente frutto di una dote innata o di anni di studio e di esperienza?

L’esperienza che abbiamo maturato sulle piazza internazionale (ITALIA, GERMANIA, INGHILTERRA E FRANCIA) sicuramente fanno la differenza, poi credo che in tutto questo ci sia anche una dote innata.

Quale é il piatto preferito dai vostri clienti?

Non abbiamo un piatto preferito, seguiamo molto la stagionalità, perciò i nostri ospiti aspettano che arrivi il momento per gustare ciò che la natura ci offre.

Un legame lavorativo e un legame nella Vita: quali sono gli ingredienti per un amore “a tutto tondo”?

Il nostro è un vero legame di vita e di lavoro da oramai 23 anni, ci auguriamo di poter continuare questo viaggio ancora per tanto tempo, gli ingredienti : AMORE E RISPETTO RECIPROCO. E’ il piatto che ci riesce meglio…..!!!!!!!

Un sogno nel cassetto?

Il nostro sogno nel cassetto sarebbe gestire un Boutique Hotel di nostra proprietà…

E con questo saluto e ringrazio Marino e Silvana e auguro loro (e anche a noi) di poter realizzare il loro sogno. Vi ricordo che potere trovare il loro “luogo felice” in Via S. Salvatore da Horta, 7 a Cagliari (070.657377) e online (http://www.stremy.it/restaurant/). Se invece volete leggere il mio racconto su questo luogo felice lo trovate qua sotto:

Articolo a cura di “pranzo con Enricotta”